UN MONTE-CARLO, IN CASA


UN MONTE-CARLO, IN CASA
0 Comments

Nell’ultima settimana, vi abbiamo anticipato, quello che da questa sera, sarà il nostro evento virtuale, in collaborazione con Italian Rally Fans, per le prossime tre settimane.

Una ricca partecipazione, più di 30 piloti al via, con amici e nuovi appassionati, che si sfideranno per le montuose strade virtuali delle Alpi Marittime francesi, di DiRT Rally 2.0, con quelle che, per molti, sono Le Auto da rally per eccellenza, i Gruppi B. Due categorie, quella delle auto nate a trazione integrale (1985-86), in cui possiamo trovare le 5 pietre miliari di quegli anni, Lancia Delta S4, Peugeot 205 T16, Audi Quattro S1, MG Metro 6R4 e Ford RS200. Dall’altra parte, le auto nate con solo due ruote motrici, dalla Lancia Rallye 037 alla Porsche 911 SC RS passando per Opel Manta 400 e BMW M1.

Ricco itinerario con Tappa di Avvicinamento, da tre città diverse, Bad Homburg, Barcelona e Torino, fino a Valence, per poi sfruttare i cavalli nelle 15 Prove Speciali, da Valence a Monaco, fino alla “notte del Turini”.

Restate connessi per sapere classifiche e soprattutto i vincitori!

Itinerario completo

#BassanoDeltaClub

About Stefano Zangirolami

Categories:

Related Posts

RINASCIMENTO LANCIA
Lancia racconta lo stile di alcune delle sue più famose icone del passato, che hanno
DELTA, DI NUOVO MONDIALE
Meno di un anno fa, GCK Motorsport annunciava a sorpresa alla comunità del motorsport internazionale, che stava